Thiago Motta: “La gara con il Milan utile per quella con l’Aston Villa”

Thiago Motta: “La gara con il Milan utile per quella con l’Aston Villa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Villa Park è rimasto vuoto e la Juventus lo ha conosciuto solamente stasera verso le sette (ora inglese), perché i controlli di frontiera, particolarmente pignoli sul passaporto di Weah, hanno ritardato di un’ora l’arrivo in albergo della squadra, che così non ha potuto godersi la passeggiata in uno degli stati più affascinanti d’Inghilterra, dentro al quale campeggia uno striscio… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Unai Emery non si fida della Juventus. Stanno costruendo la squadra cercando di mantenere il possesso e dominando le partite con la palla". (Calciomercato.com)

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve" (Tutto Napoli)

Thiago Motta è stato intervistato da Sky Sport al suo arrivo a Birmingham dove domani la Juventus giocherà in Champions League contro l’Aston Villa. Così l’allenatore bianconero: (Europa Calcio)

Passaporti mancanti e controlli. Ecco perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham

L'allenatore dei bianconeri a Sky in vista della sfida contro l'Aston Villa: "Dobbiamo dare il massimo. Bisogna difendere bene, attaccare bene e farlo insieme". Sull'avversario: "Giocheremo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore". (Sky Sport)

– Juve in grande emergenza a Birmingham dove mercoledì alle 21 ci sarà la sfida, ostica e difficile, contro l’Aston Villa di Unai Emery. Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)

Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. (TUTTO mercato WEB)