Aston Villa Juve: perché Thiago Motta non ha convocato Next Gen o Primavera? La spiegazione del tecnico è chiarissima. Cosa ha detto

Aston Villa Juve: perché Thiago Motta non ha convocato Next Gen o Primavera? La spiegazione del tecnico è chiarissima. Cosa ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. Le sue parole in conferenza stampa Thiago Motta ha spiegato in conferenza stampa il motivo perchè non ha convocato qualcuno della Juventus Next Gen o della Primavera per la sfida di Champions League con l’Aston Villa. Di seguito le parole del tecnico bianconero: PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. (TUTTO mercato WEB)

Contro l’Aston Villa per tornare alla vittoria in Champions League. La Juve scende in campo domani al Villa Park nel quinto match europeo per provare a risalire la classifica dopo il KO con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille. (Juventus News 24)

Motta: "Domani daremo tutto quello che abbiamo. Totale fiducia in chi c'è" (Bianconera News)

Aston Villa-Juventus, la conferenza stampa di Motta e Cambiaso - Juventus

Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. (L'Interista)

A 17-18 anni eri in Serie D: senti la responsabilità di essere un esempio per i ragazzi più giovani vista la tua crescita esponenziale avventura negli ultimi 18-24 mesi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Mi fa piacere se sono un esempio per ragazzini che come me a 17-18 anni vedevano i calciatori come eroi. (TUTTO mercato WEB)

La sfida contro l'Aston Villa avrà lo stesso peso specifico delle prime quattro che abbiamo affrontato. Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. Sento la responsabilità, mi piace averla e mi piace cercare di migliorare ogni giorno per far capire che si può sempre crescere». (Juventus Football Club)