Juve con 14 giocatori. Motta: "Ecco perché non ho preso nessuno dal settore giovanile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si presenta alla sfida contro l'Aston Villa con 14 giocatori di movimento a disposizione. Come mai non ha portato qualche ragazzo della Next Gen? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thia (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. (TUTTO mercato WEB)
Senza troppe sorprese. Che non c'è tempo. E non c'è modo. E non ci sono, soprattutto, i calciatori. La Juventus che si presenta (in ritardo) a Birmingham sembra una classe in gita: ragazzi, e neanche tanti. (ilBianconero)
Cosa vedremo in campo? Nella formazione di mister Unay Emery è infortunato Onana. (OA Calcio)
LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui in difesa si rivedranno molto probabilmente gli stessi uomini visto contro il Milan, con Savona a destra, Gatti e Kaluli in mezzo e Cambiaso a sinistra, a centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)
Nel bel mezzo di un'emergenza infortuni che l'ha costretta a volare alla volta dell'Inghilterra con soli 14 giocatori, la Juventus sfida un avversario temibile nella quinta giornata di Champions League: l'Aston Villa, che durante il proprio percorso ha già battuto il Bayern. (Goal Italia)
Quello che è certo è che anche il principe William d’Inghilterra mercoledì sera seguirà le gesta della sua squadra del cuore, l’Aston Villa. E dire che i Reali, storicamente, sono tifosi dell'Arsenal. (Torino Cronaca)