Aston Villa-Juventus, Thiago Motta ne perde otto: “Troppi infortuni? Non è una casualità, ma non capita solo a noi…”

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta ne perde otto: “Troppi infortuni? Non è una casualità, ma non capita solo a noi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

BIRMINGHAM. Il campo del Villa Park è più verde: erba come se fosse dipinta e atmosfera da grande evento. La Juve, da queste parti, c’è già stata ed è stata una notte da ricordare perché il 2 marzo dell’83 i bianconeri vinsero (1-2) e lanciarono un segnale, quasi un avvertimento in giro per l’Europa. Oggi, i bianconeri di Thaigo Motta hanno viaggiato oltre la Manica pieni di cerotti: Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik, Adzic, Vlahovic e McKennie sono rimasti a Torino per degenze più o meno lunghe, più o meno note. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League. (Calciomercato.com)

Il tecnico bianconero scherza sul pronostico fatto da Emery in precedenza: "Ha fatto un grande bluff" (Fanpage.it)

È Andrea Cambiaso ad affiancare Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League in programma domani alle ore 21.00 a Birmingham (ilBianconero)

Champions: Cambiaso, con l'Aston Villa sarà una bella sfida'

Dalla lista dei convocati diramati in mattinata è evidente come i giocatori di movimento siano solo 14, il che conferma l'emergenza patita dalla Vecchia Signora. Un importante appuntamento, al quale i ragazzi di Thiago Motta si avvicinano decimati dagli infortuni: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello che ha interessato Weston McKennie . (Tuttosport)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sto? Benissimo, giocare è la cosa più bella del mio lavoro. Più partite gioco e meglio sto. (Juvenews.eu)

"Sto bene, avevo preso soltanto una botta ed è passato tutto subito - dice sulle sue condizioni - e giocare è la cosa più bella: più gioco, meglio sto". Così il centrocampista della Juventus, Andrea Cambiaso, presenta la sfida di domani sera contro gli inglesi, a Birmingham (Il Mattino di Padova)