Aston Villa-Juventus, ecco i convocati: rosa ridotta all’osso, guai per Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Champions League contro l'Aston Villa Per Thiago Motta sta diventando sempre più facile stilare la lista dei convocati, ma questo non è un aspetto positivo. Infatti questo è dovuto alle tantissime assenze che stanno riducendo all'osso (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
"Io sto bene, più partite gioco e meglio sto. È un campionato di livello altissimo, domani sarà una bellissima partita da giocare contro una squadra forte". (Sport Mediaset)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)
"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (fcinter1908)
Davanti a lui in difesa si rivedranno molto probabilmente gli stessi uomini visto contro il Milan, con Savona a destra, Gatti e Kaluli in mezzo e Cambiaso a sinistra, a centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)
Giornata di vigilia per la Juventus che prepara la sfida di Champions League, in programma per domani alle ore 21.00, contro l'Aston Villa a Birmingham. (Sky Sport)