Aston Villa-Juventus, Motta: “Situazione va affrontata da squadra dando il massimo”

Aston Villa-Juventus, Motta: “Situazione va affrontata da squadra dando il massimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Thiago Motta è stato intervistato da Sky Sport al suo arrivo a Birmingham dove domani la Juventus giocherà in Champions League contro l’Aston Villa. Così l’allenatore bianconero: “Una situazione così (i tanti infortuni) si affronta dando tutti qualcosa in più per il bene della squadra. Vedremo come la nostra avversaria si comporterà, noi dobbiamo essere squadra, affrontando con rispetto una grande squadra e un grande allenatore dando il nostro massimo”. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar (ilBianconero)

Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di domani sera. (Juvenews.eu)

Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. La squadra è infatti stata a lungo bloccata all’aeroporto di Birmingham, a causa di alcuni problemi relativi alla registrazione degli ingressi dopo il controllo passaporto. (Calciomercato.com)

Aston Villa-Juventus, scelte obbligate? Sì, ma resistono dei ballottaggi: le ultime di formazione

È un campionato di livello altissimo, domani sarà una bellissima partita da giocare contro una squadra forte". "Con il Milan ho preso una botta all'inizio del secondo tempo, ma sto bene. (Sport Mediaset)

Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)

Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. (ilBianconero)