Juve, parla Motta: "Contro l'Aston Villa voglio continuità. Gli infortuni? Non è una casualità..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Emery dice che a loro va bene anche un pareggio? Non l'ho sentito ma posso sbilanciarmi e anzi chiedo se non sia diventato rosso mentre parlava o se è rimasto tranquillo... Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus. "Noi giocheremo con grande umiltà, rispettando come sempre l'avversario e facendo il massimo per fare una grande prestazione. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Le parole del tecnico bianconero sulla crisi di infortuni che ha colpito la sua squadra nelle ultime settimane. (La Gazzetta dello Sport)
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Aston Villa. (Juvenews.eu)
Il Villa Park è rimasto vuoto e la Juventus lo ha conosciuto solamente stasera verso le sette (ora inglese), perché i controlli di frontiera, particolarmente pignoli sul passaporto di Weah, hanno ritardato di un’ora l’arrivo in albergo della squadra, che così non ha potuto godersi la passeggiata in uno degli stati più affascinanti d’Inghilterra, dentro al quale campeggia uno striscio… (la Repubblica)
BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League sul terreno dell’Aston Villa. (La Nuova Sardegna)
Ha mai pensato ad un futuro in Premier? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la (TUTTO mercato WEB)
Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)