Champions: Motta, infortuni non sono casualità ma capita a tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. "Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Fabrizio Rinelli La vigilia di Aston Villa-Juventus in Champions è stata piuttosto movimentata per i bianconeri rimasti per diverso tempo bloccati all'aeroporto di Birmingham. È stato questo il motivo che ha portato al ritardo nella conferenza stampa di Thiago Motta iniziata quasi un'ora dopo l'orario inizialmente stabilito. (Fanpage.it)
"Sto bene, avevo preso soltanto una botta ed è passato tutto subito - dice sulle sue condizioni - e giocare è la cosa più bella: più gioco, meglio sto". "Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)
Una montagna da scalare per i bianconeri senza attaccanti, e con il solito dubbio su chi sostituirà Dusan Vlahovic. Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. (ilmessaggero.it)
La Juventus è pronta alla sfida contro l'Aston Villa. L'anno scorso sarebbe stato il penultimo turno della fase a gironi della competizione europea, ma essendo cambiato (SpazioJ)
Firmeresti per il pari? 18:47 - Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)