Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" A 17-18 anni eri in Serie D: senti la responsabilità di essere un esempio per i ragazzi più giovani vista la tua crescita esponenziale avventura negli ultimi 18-24 mesi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Mi fa piacere se sono un esempio per ragazzini che come me a 17-18 anni vedevano i calciatori come eroi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti questo è dovuto alle tantissime assenze che stanno riducendo all'osso (SpazioJ)
Il tecnico bianconero scherza sul pronostico fatto da Emery in precedenza: "Ha fatto un grande bluff" (Fanpage.it)
E simbolo, pure di un’intera generazione di ragazzi che possono sognare passando dalla gavetta vera: «Mi fa piacere sentire questa responsabilità di essere d’esempio, a 17-18 anni magari si vedono i giocatori come eroi e si cerca di diventare come loro. (La Stampa)
Davanti a lui in difesa si rivedranno molto probabilmente gli stessi uomini visto contro il Milan, con Savona a destra, Gatti e Kaluli in mezzo e Cambiaso a sinistra, a centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)
Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. Le sue parole in conferenza stampa PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. (Juventus News 24)
Thiago Motta esterna fiducia («sono molto tranquillo») e dribbla in qualche modo la questione: «Perché abbiamo così tanti infortunati? Di sicuro non è una casualità e di sicuro queste cose non succedono solo alla Juve ma a tutti. (Corriere della Sera)