TUTTI UNITI PER UNA MISSION IMPOSSIBLE

TUTTI UNITI PER UNA MISSION IMPOSSIBLE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tutti uniti, la situazione in vista della gara contro l'Aston Villa incute grande attenzione e prudenza ma soprattutto richiede massima abnegazione e concentrazione, oltre al sacrificio da parte di tutti che si dovranno mettere a disposizione gli uni degli altri per poter affrontare la squadra inglese. La missione di Birmingham non è semplice, l'Aston Villa non ha fatto benissimo nelle ultime settimane ma rimane una squadra molto temibile che, sicuramente, ha molte più pedine da mettere nella scacchiera rispetto alla Juventus (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

A 17-18 anni eri in Serie D: senti la responsabilità di essere un esempio per i ragazzi più giovani vista la tua crescita esponenziale avventura negli ultimi 18-24 mesi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Mi fa piacere se sono un esempio per ragazzini che come me a 17-18 anni vedevano i calciatori come eroi. (TUTTO mercato WEB)

Motta senza attacco e con assenze anche a centrocampo, con Koopmeiners reduce dall’influenza, infatti la lista dei convocati comprende solo 17 giocatori, di cui 3 portieri. Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)

Sono solo 14 i giocatori di movimento convocati per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta alla vigilia di Aston Villa-Juve: "Futuro in Premier? Mi vedo in bianconero"

"Noi giocheremo con grande umiltà, rispettando come sempre l'avversario e facendo il massimo per fare una grande prestazione. Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico bianconero scherza sul pronostico fatto da Emery in precedenza: "Ha fatto un grande bluff" (Fanpage.it)

Nel bel mezzo di un'emergenza infortuni che l'ha costretta a volare alla volta dell'Inghilterra con soli 14 giocatori, la Juventus sfida un avversario temibile nella quinta giornata di Champions League: l'Aston Villa, che durante il proprio percorso ha già battuto il Bayern. (Goal Italia)