Juve, Thiago Motta dribbla il "caso infortuni": "Non casuali ma..."

Juve, Thiago Motta dribbla il caso infortuni: Non casuali ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

```html Vlahovic non c’è e neanche McKennie, alle prese con i guai muscolari. Martedì 26 novembre, intanto, in casa Juventus, ha tenuto banco il passaporto di Timothy Weah: il giocatore, infatti, una volta sbarcato all’aeroporto aveva con sé solo quello francese ma non i documenti americani, richiesti dalla polizia locale. Per quello, una volta sbarcati a Birmingham, Thiago Motta e Cambiaso - avrebbe dovuto parlare in conferenza stampa il figlio d’arte - sono saliti in auto per raggiungere il Villa Park, là dove è andata poi in scena la classica conferenza stampa della vigilia: «Infortuni? Speriamo che la burocrazia non ne fermi altri... (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. Tornando ai Villians, squadra di Birmingham, dopo una partenza esaltante sia in campionato sia in Champions, la squadra di Emery sembra aver smarrito la brillantezza iniziale di questa stagione. (Torino Cronaca)

Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. La sfida contro l'Aston Villa avrà lo stesso peso specifico delle prime quattro che abbiamo affrontato. (Juventus Football Club)

Sento la responsabilità, m… E simbolo, pure di un’intera generazione di ragazzi che possono sognare passando dalla gavetta vera: «Mi fa piacere sentire questa responsabilità di essere d’esempio, a 17-18 anni magari si vedono i giocatori come eroi e si cerca di diventare come loro. (La Stampa)

Aston Villa Juve, Motta: 'Dobbiamo dare ancora di più'. Video

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions che la sua Juventus giocherà contro il sorprendente Aston Villa. (Fanpage.it)

L'allenatore dei bianconeri a Sky in vista della sfida contro l'Aston Villa: "Dobbiamo dare il massimo. Bisogna difendere bene, attaccare bene e farlo insieme". Sull'avversario: "Giocheremo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore". (Sky Sport)