Thiago Motta sugli infortuni: "Non sono casuali... e vi dico di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico bianconero sulla crisi di infortuni che ha colpito la sua squadra nelle ultime settimane. Sono solo 14 i giocatori di movimento convocati per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" (TUTTO mercato WEB)
Giornata di vigilia per la Juventus che prepara la sfida di Champions League, in programma per domani alle ore 21.00, contro l'Aston Villa a Birmingham. (Sky Sport)
Così il centrocampista della Juventus, Andrea Cambiaso, presenta la sfida di domani sera contro gli inglesi, a Birmingham. "Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)
Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham (TUTTO mercato WEB)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)
LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui in difesa si rivedranno molto probabilmente gli stessi uomini visto contro il Milan, con Savona a destra, Gatti e Kaluli in mezzo e Cambiaso a sinistra, a centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)