Juve, tutta la carica di Cambiaso: “Se serve faccio anche il portiere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BIRMINGHAM. Il sorriso della Juve che non si piange addosso è quello di Andrea Cambiaso. Non solo jolly, anche leader. E simbolo, pure di un’intera generazione di ragazzi che possono sognare passando dalla gavetta vera: «Mi fa piacere sentire questa responsabilità di essere d’esempio, a 17-18 anni magari si vedono i giocatori come eroi e si cerca di diventare come loro. Sento la responsabilità, m… (La Stampa)
Su altri giornali
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions che la sua Juventus giocherà contro il sorprendente Aston Villa. (Fanpage.it)
Papà Carlo, invece, sarebbe simpatizzante del Burnley. Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. (Torino Cronaca)
Mentre sulla trequarti a destra agirà Conceicao, al centro toccherà a Koopmeiners e a sinistra ci sarà Yildiz. LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
Il Villa Park è rimasto vuoto e la Juventus lo ha conosciuto solamente stasera verso le sette (ora inglese), perché i controlli di frontiera, particolarmente pignoli sul passaporto di Weah, hanno ritardato di un’ora l’arrivo in albergo della squadra, che così non ha potuto godersi la passeggiata in uno degli stati più affascinanti d’Inghilterra, dentro al quale campeggia uno striscio… (la Repubblica)
L'allenatore dell'Aston Villa, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato così del match contro i bianconeri, in programma domani alle 21 al Villa Park: "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. (Calciomercato.com)
La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . Un importante appuntamento, al quale i ragazzi di Thiago Motta si avvicinano decimati dagli infortuni: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello che ha interessato Weston McKennie . (Tuttosport)