Cambiaso: “Sto benissimo, con il Milan un’ottima partita”

Cambiaso: “Sto benissimo, con il Milan un’ottima partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Aston Villa. Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sto? Benissimo, giocare è la cosa più bella del mio lavoro. Più partite gioco e meglio sto. Sono appassionato del calcio in generale, mi piace vedere anche quello inglese. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Domani alle 21 al Villa Park il calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. Domani affronteremo una grande squadra, molto pericolosa nelle ripartenze e scenderemo in campo determinati per fare il nostro lavoro e quando abbiamo la palla, gestirla bene. (SportItalia.it)

Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano (ilBianconero)

Rave; per domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 21.00, con la squadra bianconera in emergenza al punto da partire per la trasferta con appena quattordici giocatori di movimento tra i convocati. (ilBianconero)

"Lui grande bluff, io non ne faccio": Motta, che botta a Emery! E sul futuro...

Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Champions League contro l'Aston Villa Per Thiago Motta sta diventando sempre più facile stilare la lista dei convocati, ma questo non è un aspetto positivo. (SpazioJ)

La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . Dalla lista dei convocati diramati in mattinata è evidente come i giocatori di movimento siano solo 14, il che conferma l'emergenza patita dalla Vecchia Signora. (Tuttosport)