Aston Villa-Juventus, la conferenza stampa di Motta e Cambiaso - Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. Sento la responsabilità, mi piace averla e mi piace cercare di migliorare ogni giorno per far capire che si può sempre crescere». La sfida contro l'Aston Villa avrà lo stesso peso specifico delle prime quattro che abbiamo affrontato. (Juventus Football Club)
Su altre testate
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions che la sua Juventus giocherà contro il sorprendente Aston Villa. (Fanpage.it)
Sono solo 14 i giocatori di movimento convocati per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)
Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus. "Emery dice che a loro va bene anche un pareggio? Non l'ho sentito ma posso sbilanciarmi e anzi chiedo se non sia diventato rosso mentre parlava o se è rimasto tranquillo... (La Gazzetta dello Sport)
Senza troppe sorprese. Che non c'è tempo. E non c'è modo. E non ci sono, soprattutto, i calciatori. La Juventus che si presenta (in ritardo) a Birmingham sembra una classe in gita: ragazzi, e neanche tanti. (ilBianconero)
Il tecnico brasiliano spiega la scelta di portare solo 14 giocatori per la trasferta di Birmingham: "Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Diretta)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)