Passaporti mancanti e controlli. Ecco perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham

Passaporti mancanti e controlli. Ecco perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. Il motivo? Timothy Weah - riporta tuttojuve.com - ha passaporto sia francese che americano, e al momento dei controlli aveva solo il documento francese: il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla lista dei convocati diramati in mattinata è evidente come i giocatori di movimento siano solo 14, il che conferma l'emergenza patita dalla Vecchia Signora. Un importante appuntamento, al quale i ragazzi di Thiago Motta si avvicinano decimati dagli infortuni: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello che ha interessato Weston McKennie . (Tuttosport)

"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Il Mattino di Padova)

– Juve in grande emergenza a Birmingham dove mercoledì alle 21 ci sarà la sfida, ostica e difficile, contro l’Aston Villa di Unai Emery. Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta sugli infortuni: "Non sono casuali... e vi dico di più"

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Champions League contro l'Aston Villa Per Thiago Motta sta diventando sempre più facile stilare la lista dei convocati, ma questo non è un aspetto positivo. (SpazioJ)

```html (Torino Cronaca)

Le parole del tecnico bianconero sulla crisi di infortuni che ha colpito la sua squadra nelle ultime settimane. (La Gazzetta dello Sport)