Ecco perché la Juventus è stata bloccata in aeroporto: la ricostruzione dei fatti. I convocati: out in 8. Nessun recupero per Thiago Motta (VIDEO E FOTO)

Ecco perché la Juventus è stata bloccata in aeroporto: la ricostruzione dei fatti. I convocati: out in 8. Nessun recupero per Thiago Motta (VIDEO E FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui in difesa si rivedranno molto probabilmente gli stessi uomini visto contro il Milan, con Savona a destra, Gatti e Kaluli in mezzo e Cambiaso a sinistra, a centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. Mentre sulla trequarti a destra agirà Conceicao, al centro toccherà a Koopmeiners e a sinistra ci sarà Yildiz. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Razione degli ingressi dopo il controllo passaporto. Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. (ilBianconero)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia per la Juventus che prepara la sfida di Champions League, in programma per domani alle ore 21.00, contro l'Aston Villa a Birmingham. (Sky Sport)

Champions: Motta, infortuni non sono casualità ma capita a tutti

PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. (Juventus News 24)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Aston Villa. (Juvenews.eu)

"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (Il Mattino di Padova)