Aston Villa-Juventus, Unai Emery parla di Vlahovic: sentenza netta

Aston Villa-Juventus, Unai Emery parla di Vlahovic: sentenza netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è pronta alla sfida contro l'Aston Villa. Nella conferenza stampa della vigilia ha parlato il tecnico spagnolo La Juventus è pronta alla sua quinta partita di Champions League della stagione. L'anno scorso sarebbe stato il penultimo turno della fase a gironi della competizione europea, ma essendo cambiato (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (fcinter1908)

Le parole in diretta di Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League Aston Villa-Juventus. (SpazioJ)

Come stai? Thiago Motta e Andrea Cambiaso stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Aston Villa. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta: (Tutto Juve)

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: «Ho fiducia nel gruppo». Ma sono solo 14 i giocatori di movimento disponibili: out anche McKennie e Vlahovic

Rave; per domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 21.00, con la squadra bianconera in emergenza al punto da partire per la trasferta con appena quattordici giocatori di movimento tra i convocati. (ilBianconero)

Infatti questo è dovuto alle tantissime assenze che stanno riducendo all'osso (SpazioJ)

Una montagna da scalare per i bianconeri senza attaccanti, e con il solito dubbio su chi sostituirà Dusan Vlahovic. Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. (ilmessaggero.it)