Aston Villa-Juventus, Cambiaso LIVE: 'Sto bene, giocare è il massimo'

Aston Villa-Juventus, Cambiaso LIVE: 'Sto bene, giocare è il massimo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus È Andrea Cambiaso ad affiancare Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League in programma domani alle ore 21.00 a Birmingham. L'esterno azzurro, pronto a indossare ancora una maglia da titolare, presenterà la sfida dal suo punto di vista - e da quello della squadra -, aggiungendo ulteriori spunti a quelli del tecnico bianconero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)

"Non lo so. 18:47 - Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di domani sera. (Juvenews.eu)

Juventus, Cambiaso: "Motta ci ha fatto un bel discorso dopo l'infortunio di Cabal"

Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più. È un campionato di livello altissimo, domani sarà una bellissima partita da giocare contro una squadra forte". (Sport Mediaset)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)