Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham

Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. Il motivo? Timothy Weah - riporta tuttojuve.com - ha passaporto sia francese che americano, e al momento dei controlli aveva solo il documento francese: il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tornando ai Villians, squadra di Birmingham, dopo una partenza esaltante sia in campionato sia in Champions, la squadra di Emery sembra aver smarrito la brillantezza iniziale di questa stagione. Papà Carlo, invece, sarebbe simpatizzante del Burnley. (Torino Cronaca)

La sfida contro l'Aston Villa avrà lo stesso peso specifico delle prime quattro che abbiamo affrontato. Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. (Juventus Football Club)

Contro l’Aston Villa per tornare alla vittoria in Champions League. La Juve scende in campo domani al Villa Park nel quinto match europeo per provare a risalire la classifica dopo il KO con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille. (Juventus News 24)

Thiago Motta: “La gara con il Milan utile per quella con l’Aston Villa”

Il campo del Villa Park è più verde: erba come se fosse dipinta e atmosfera da grande evento. BIRMINGHAM. (La Stampa)

Il Villa Park è rimasto vuoto e la Juventus lo ha conosciuto solamente stasera verso le sette (ora inglese), perché i controlli di frontiera, particolarmente pignoli sul passaporto di Weah, hanno ritardato di un’ora l’arrivo in albergo della squadra, che così non ha potuto godersi la passeggiata in uno degli stati più affascinanti d’Inghilterra, dentro al quale campeggia uno striscio… (la Repubblica)

La Juventus vuole tornare al successo nella fase iniziale della Champions League, ma la quinta giornata propone ai bianconeri una trasferta quanto mai complicata in casa dell’Aston Villa. Si giocherà questa sera alle ore 21.00 e gli incerottati ragazzi di mister Thiago Motta proveranno a passare al Villa Park di Birmingham (OA Calcio)