Juventus, l’allenamento verso l’Aston Villa: assenti Vlahovic e McKennie, un altro giocatore a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. La squadra di Thiago Motta si è riunita oggi alla Continassa prima della partenza per Birmingham e ha fatto la conta. Sono solo 14 i giocatori di movimento che si sono allenati, quasi il minimo indispensabile per la complicata trasferta inglese.ASSENTI - La Juve punta a conquistare altri tre punti necessari per blindare almeno un posto ai playoff di Champions League. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
I bianconeri, già privi di Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez si ritrovano a dover fare i conti anche con le condizioni precarie del centravanti serbo (che aveva già saltato la trasferta di San Siro contro il Milan ) e del centrocampista statunitense. (Tuttosport)
Dopo la seduta odierna della rifinitura in vista della Champions League, la Juventus di Thiago Motta è in completa emergenza e ha dovuto fare a meno ancora degli ex viola Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. (Firenze Viola)
Per l'argentino bisogna navigare a vista: la sensazione è infatti che Nico Gonzalez possa rientrare addirittura nella gara di campionato contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. (Adnkronos)
Preoccupano ancora le condizioni di Nico Gonzalez e di Douglas Luiz fermi ai box in casa Juve per infortunio: ecco cosa trapela sulle loro condizioni. (SpazioJ)
Il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery presenta così la sfida di Champions contro i bianconeri. "La Juve è molto forte in difesa, non solo con la palla ma anche senza. (Sport Mediaset)
"La Juventus è come il Real Madrid in Spagna e parte favorita. "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. (La Gazzetta dello Sport)