Juve, la lista dei convocati impressiona: “Potete andare in elicottero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meno uno al match di Champions League tra Aston Villa e Juve . I bianconeri saranno di scena al Villa Park in piena emergenza: sono infatti soltanto 14 i calciatori di movimento a disposizione di Thiago Motta , a cui si aggiungono i 3 portieri. È ufficiale, infatti, la lista dei calciatori convocati per la quinta gara europea della stagione. Tra gli assenti ovviamente Vlahovic e l'ultimo infortunato in ordine di tempo: McKennie . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I bianconeri, già privi di Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez si ritrovano a dover fare i conti anche con le condizioni precarie del centravanti serbo (che aveva già saltato la trasferta di San Siro contro il Milan ) e del centrocampista statunitense. (Tuttosport)
Domani, mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, i bianconeri affronteranno in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase, e oggi, 26 novembre, alle ore 18:00, sarà il momento della conferenza stampa. (Juventus Football Club)
JUVE ANCORA IN AEROPORTO - La Juventus è ancora bloccata in aeroporto a Birmingham per problemi legati con i controlli dei passaporti. 14:23 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Birmingham. (Tutto Juve)
Per l'argentino bisogna navigare a vista: la sensazione è infatti che Nico Gonzalez possa rientrare addirittura nella gara di campionato contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. (Adnkronos)
L'allenatore dell'Aston Villa, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato così del match contro i bianconeri, in programma domani alle 21 al Villa Park: "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. (Calciomercato.com)
Proveremo a vincere, ma per noi anche un pareggio non sarebbe un brutto risultato domani". "La Juventus è come il Real Madrid in Spagna e parte favorita. (La Gazzetta dello Sport)