Aston Villa, Emery: "Juve forte in difesa, l'assenza di Vlahovic potrebbe cambiare qualcosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Juve è molto forte in difesa, non solo con la palla ma anche senza. Stanno costruendo una squadra che cerca di mantenere il controllo della partita, restando ben posizionati dietro. Forse con Vlahovic o senza Vlahovic potrebbe essere diverso". Il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery presenta così la sfida di Champions contro i bianconeri. Emery recupera Konsa e Kamara mentre non potrà contare su Onana e Ramsey. (Sport Mediaset)
Su altri media
La squadra di Thiago Motta si è riunita oggi alla Continassa prima della partenza per Birmingham e ha fatto la conta. Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. (Calciomercato.com)
spalle il peso offensivo della Juventus, a segno a 4,50, mentre Teun Koopmeiners, gol o assist a 3,15, cercherà di supportarlo (Tuttosport)
Mister Coppa Unai Emery ritrova la Juventus alla guida dell’Aston Villa dopo averla eliminata dalla Champions nel 2022 con il Villarreal. "La Juventus è come il Real Madrid in Spagna e parte favorita. (La Gazzetta dello Sport)
Aston Villa-Juve, la probabile formazione: Motta, giochi anche tu? (Tuttosport)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno – IL VLOG (Juventus News 24)
23 Pinsoglio 22 Weah (Juventus Football Club)