Juventus, per l’Aston Villa solo 14 giocatori di movimento a disposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus la situazione sta diventando ogni settimana più difficile e complicata. L’ultimo stop è arrivato ieri per Weston McKennie che non sarà a disposizione per la gara contro l’Aston Villa in programma mercoledì alle 21, a Birmingham, per via di un affaticamento muscolare. L’ennesimo infortunio di una stagione, quella dei bianconeri, che si sta trasformando in una via crucis. Quello di McKennie è uno stop, di cui ancora non si conosce l’entità, che si aggiunge a quelli lunghi, lunghissimi di Cabal e Bremer, al problema muscolare che protrae da quasi due mesi di Nico Gonzalez, il recentissimo problema a Vlahovic e il misterioso stop “senza lesioni” di Douglas Luiz (SportItalia.it)
Su altri media
In vista della trasferta di Champions in asa dell'Aston Villa la Juventus perde anche McKennie che diventa l'ottavo assente per Thiago Motta. Solo 14 uomini di movimento si sono allenati alla Continassa prima della partenza. (Sky Sport)
A Birmingham contro l'Aston Villa ma sembrano essere sempre più decimati, poche scelte quindi per il tecnico. (ilBianconero)
Non è un impegno facile quello che attende la Juventus a Birmingham: in Champions League i bianconeri dovranno affrontare l'Aston Villa, un avversario non impossibile da battere ma che Thiago Motta sarà costretto a sfidare con un organico dimezzato. (Fanpage.it)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno – IL VLOG (Juventus News 24)
E’ una Juve ridotta ai minimi termini quella che si prepara alla trasferta di Champions League in casa dell’Aston Villa. Nell’allenamento di questa mattina il tecnico bianconero Thiago Motta non ha avuto a disposizione Dusan Vlahovic e Weston McKennie, entrambi alle prese con problemi di natura fisica. (LAPRESSE)
Juve, emergenza clamorosa in Champions: Motta ha solo 14 giocatori di movimento (Tutto Napoli)