Conceicao in panchina in Aston Villa Juve? Ipotesi da non escludere: cosa filtra verso il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fagioli si racconta in “Fragile”: «Il gioco, la depressione e quel pianto in Sassuolo Juve: vi dico tutto» – VIDEO Fagioli si racconta a cuore aperto in “Fragile”, il documentario che ripercorre il difficile periodo vissuto dal giocatore della Juve... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
A scenderà in campo contro l'Aston Villa, per una sfida di Champions League tanto delicata quanto affascinante. (ilBianconero)
L’ultimo stop è arrivato ieri per Weston McKennie che non sarà a disposizione per la gara contro l’Aston Villa in programma mercoledì alle 21, a Birmingham, per via di un affaticamento muscolare. L’ennesimo infortunio di una stagione, quella dei bianconeri, che si sta trasformando in una via crucis. (SportItalia.it)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno – IL VLOG (Juventus News 24)
Ecco l'undici che il tecnico bianconero (decimato dalle assenze) dovrebbe mandare in campo dal 1' per la sfida di Champions League a Birmingham (Tuttosport)
La Juventus è scesa in campo per la rifinitura pre-Champions. Domani sera i bianconeri saranno impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa. Non hanno preso parte all'allenamento col gruppo Vlahovic e McKennie che non partiranno per Birmingham. (Tutto Napoli)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la... (Tutto Juve)