Juventus, la probabile formazione contro l'Aston Villa: possibile novità in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I bianconeri arrivano allo scontro dopo il pareggio per 0-0 di San Siro, contro il Milan. La sfida tra la Juventus di Thiago Motta e l'Aston Villa di Unai Emery si giocherà al Villa Park e il fischio d'inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall'allenatore del club bianconero. Le possibili scelte di Thiago Motta Tanti infortunati e, dunque, scelte obbligate per Thiago Motta in vista del match europeo. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della Champions League. Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Motta per questa gara, assenti dell'ultima ora Vlahovic e McKennie: Perin, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Kalulu, Thuram, Fagioli, Weah, Pinsoglio, Cambiaso, Di Gregorio, Savona, Rouhi, Mbangula. (Sport Mediaset)
Non è un impegno facile quello che attende la Juventus a Birmingham: in Champions League i bianconeri dovranno affrontare l'Aston Villa, un avversario non impossibile da battere ma che Thiago Motta sarà costretto a sfidare con un organico dimezzato. (Fanpage.it)
L’ennesimo infortunio di una stagione, quella dei bianconeri, che si sta trasformando in una via crucis. L’ultimo stop è arrivato ieri per Weston McKennie che non sarà a disposizione per la gara contro l’Aston Villa in programma mercoledì alle 21, a Birmingham, per via di un affaticamento muscolare. (SportItalia.it)
L'attaccante serbo e il centrocampista americano sono in forte dubbio per la trasferta in terra inglese (LAPRESSE)
A scenderà in campo contro l'Aston Villa, per una sfida di Champions League tanto delicata quanto affascinante. (ilBianconero)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la... (Tutto Juve)