Aston Villa-Juventus, i convocati - Juventus

Aston Villa-Juventus, i convocati - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. Il match contro gli inglesi si giocherà al Villa Park di Birmingham, alle ore 21:00. Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Motta per questa gara. UCL | ASTON VILLA-JUVENTUS, I CONVOCATI 1 Perin 4 Gatti 5 Locatelli 6 Danilo 7 Conceicao 8 Koopmeiners 10 Yildiz 15 Kalulu 19 Thuram 21 Fagioli 22 Weah 23 Pinsoglio 27 Cambiaso 29 Di Gregorio 37 Savona 40 Rouhi (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri media

Quello di McKennie è uno stop, di cui ancora non si conosce l’entità, che si aggiunge a quelli lunghi, lunghissimi di Cabal e Bremer, al problema muscolare che protrae da quasi due mesi di Nico Gonzalez, il recentissimo problema a Vlahovic e il misterioso stop “senza lesioni” di Douglas Luiz. (SportItalia.it)

I bianconeri saranno di scena al Villa Park in piena emergenza: sono infatti soltanto 14 i calciatori di movimento a disposizione di Thiago Motta , a cui si aggiungono i 3 portieri. Meno uno al match di Champions League tra Aston Villa e Juve . (Tuttosport)

Fagioli si racconta a cuore aperto in “Fragile”, il documentario che ripercorre il difficile periodo vissuto dal giocatore della Juve... (Juventus News 24)

Juve verso Aston Villa, Vlahovic e McKennie saltano allenamento

Juventus, le condizioni di Vlahovic e McKennie La Juventus di Thiago Motta, dopo il pari contro il Milan di Paulo Fonseca, è subito tornata al lavoro in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. (Fantacalcio ®)

Dopo la seduta odierna della rifinitura in vista della Champions League, la Juventus di Thiago Motta è in completa emergenza e ha dovuto fare a meno ancora degli ex viola Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. (Firenze Viola)

E’ una Juve ridotta ai minimi termini quella che si prepara alla trasferta di Champions League in casa dell’Aston Villa. Nell’allenamento di questa mattina il tecnico bianconero Thiago Motta non ha avuto a disposizione Dusan Vlahovic e Weston McKennie, entrambi alle prese con problemi di natura fisica. (LAPRESSE)