Niente rifinitura per Vlahovic e McKennie: anche in casa dell'Aston Villa Juve con Weah centravanti

Niente rifinitura per Vlahovic e McKennie: anche in casa dell'Aston Villa Juve con Weah centravanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mckennie e Vlahovic assenti in campo, alla Continassa, nel corso dell’allenamento di rifinitura della Juve, prima della partenza verso Birmingham. Entrambi verso il forfait definitivo per la gara di Champions contro l’Aston Villa: a meno di sorprese nella lista dei convocati, mancherà pure l’ex della partita, Douglas Luiz. Thiago Motta in emergenza dovrebbe affidarsi a Weah dal primo minuto e ai reduci dalla trasferta di San Siro contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fagioli si racconta a cuore aperto in “Fragile”, il documentario che ripercorre il difficile periodo vissuto dal giocatore della Juve... (Juventus News 24)

dati vincenti a 3,25 ma gli inglesi sono offerti a 2,35, con il spalle il peso offensivo della Juventus, a segno a 4,50, mentre (Tuttosport)

"Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. "La Juventus è come il Real Madrid in Spagna e parte favorita. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio McKennie, quando torna il centrocampista della Juve? L’americano punta ad esserci in quella gara

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la... (Tutto Juve)

Gli infortuni in casa Juve sono diventati un problema molto serio: oltre agli stop più pesanti (come quelli di Bremer, Cabal, Milik), sono arrivati anche tanti problemi muscolari come quelli di Nico Gonzalez e Douglas Luiz che continuano a preoccupare. (SpazioJ)

Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)