Aston Villa-Juve, la probabile formazione: Motta, giochi anche tu?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa-Juve, la probabile formazione: Motta, giochi anche tu? Ecco l'undici che il tecnico bianconero (decimato dalle assenze) dovrebbe mandare in campo dal 1' per la sfida di Champions League a Birmingham (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
37 Savona 22 Weah (Juventus Football Club)
A Birmingham contro l'Aston Villa ma sembrano essere sempre più decimati, poche scelte quindi per il tecnico. (ilBianconero)
La Juventus è scesa in campo per la rifinitura pre-Champions. Domani sera i bianconeri saranno impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa. Non hanno preso parte all'allenamento col gruppo Vlahovic e McKennie che non partiranno per Birmingham. (Tutto Napoli)
Il match contro gli inglesi si giocherà al Villa Park di Birmingham, alle ore 21:00. Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della Champions League (Sport Mediaset)
"Quella di domani una gara difficile, loro sono favoriti ma noi vogliamo sorprenderli" ha dichiarato lo spagnolo, che ha poi lodato il lavoro fatto da Thiago Motta: "Era forte già da giocatore. Le parole di Emery alla vigilia del match contro i bianconeri, una partita chiave non solo per il prosieguo in Champions ma anche per la stagione degli inglesi. (Sky Sport)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)