Juve in ritardo: problemi con i passaporti. I convocati: out in 8. Nessun recupero per Thiago Motta (VIDEO E FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVE ANCORA IN AEROPORTO - La Juventus è ancora bloccata in aeroporto a Birmingham per problemi legati con i controlli dei passaporti. 17:48 - JUVE LEGGERMENTE IN RITARDO - La Juventus è leggermente in ritardo e a breve la squadra sarà al Villa Park. 14:23 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Birmingham. Insieme alla squadra ci sono anche Giuntoli e Scanavino. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La quinta giornata di UEFA Champions League vedrà affrontarsi a Birmingham l’Aston Villa di Unai Emery contro la Juventus di Thiago Motta. Un match decisivo per i bianconeri che, attualmente 11esimi in classifica, sono a caccia di punti per qualificarsi e accedere alla fase a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)
Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. Sono solo 14 i giocatori di movimento che si sono allenati, quasi il minimo indispensabile per la complicata trasferta inglese. (Calciomercato.com)
Il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery presenta così la sfida di Champions contro i bianconeri. Stanno costruendo una squadra che cerca di mantenere il controllo della partita, restando ben posizionati dietro. (Sport Mediaset)
Preoccupano ancora le condizioni di Nico Gonzalez e di Douglas Luiz fermi ai box in casa Juve per infortunio: ecco cosa trapela sulle loro condizioni. (SpazioJ)
Vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Thiago Motta nella consueta conferenza stampa prepartita. L'allenatore del club bianconero ha esordito così: "Emery ha detto che andrebbe bene un pareggio? Non ho visto la sua conferenza, non sono convinto l'abbia detto. (GianlucaDiMarzio.com)
Domani, mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, i bianconeri affronteranno in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase, e oggi, 26 novembre, alle ore 18:00, sarà il momento della conferenza stampa. (Juventus Football Club)