Juventus, fermi anche McKennie e Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per Thiago Motta e per i fantallenatori. Occorrerà ancora attendere infatti per i rientri a disposizione di Nico Gonzalez e Douglas Luiz , entrambi ormai costretti ai box da diverse settimane per i rispettivi acciacchi fisici. Per l'argentino bisogna navigare a vista: la sensazione è infatti che Nico Gonzalez possa rientrare addirittura nella gara di campionato contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
"La Juventus è come il Real Madrid in Spagna e parte favorita. Proveremo a vincere, ma per noi anche un pareggio non sarebbe un brutto risultato domani". (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri saranno di scena al Villa Park in piena emergenza: sono infatti soltanto 14 i calciatori di movimento a disposizione di Thiago Motta , a cui si aggiungono i 3 portieri. È ufficiale, infatti, la lista dei calciatori convocati per la quinta gara europea della stagione. (Tuttosport)
La squadra di Thiago Motta si è riunita oggi alla Continassa prima della partenza per Birmingham e ha fatto la conta. Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. (Calciomercato.com)
Saranno Thiago Motta e Timothy Weah i protagonisti della conferenza stampa della vigilia di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
Forse con Vlahovic o senza Vlahovic potrebbe essere diverso". Stanno costruendo una squadra che cerca di mantenere il controllo della partita, restando ben posizionati dietro. (Sport Mediaset)
I bianconeri, già privi di Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez si ritrovano a dover fare i conti anche con le condizioni precarie del centravanti serbo (che aveva già saltato la trasferta di San Siro contro il Milan ) e del centrocampista statunitense. (Tuttosport)