JUVE, Emergenza infortuni: ancora out Nico e Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Daniele Buffa Dopo la seduta odierna della rifinitura in vista della Champions League, la Juventus di Thiago Motta è in completa emergenza e ha dovuto fare a meno ancora degli ex viola Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. Stamani non hanno preso parte Bremer e Cabal, entrambi alle prese con le lunghe riabilitazioni dagli infortuni al legamento crociato del ginocchio, così come il lungodegente Milik (Firenze Viola)
Su altre fonti
Aston Villa-Juventus, le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa prepartita L'allenatore del club bianconero ha esordito così: "Emery ha detto che andrebbe bene un pareggio? Non ho visto la sua conferenza, non sono convinto l'abbia detto. (GianlucaDiMarzio.com)
Proveremo a vincere, ma per noi anche un pareggio non sarebbe un brutto risultato domani". "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. (La Gazzetta dello Sport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Aston Villa Juventus in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Meno uno al match di Champions League tra Aston Villa e Juve . I bianconeri saranno di scena al Villa Park in piena emergenza: sono infatti soltanto 14 i calciatori di movimento a disposizione di Thiago Motta , a cui si aggiungono i 3 portieri. (Tuttosport)
14:23 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Birmingham. Insieme alla squadra ci sono anche Giuntoli e Scanavino. 17:48 - JUVE LEGGERMENTE IN RITARDO - La Juventus è leggermente in ritardo e a breve la squadra sarà al Villa Park. (Tutto Juve)
Stanno costruendo una squadra che cerca di mantenere il controllo della partita, restando ben posizionati dietro. "La Juve è molto forte in difesa, non solo con la palla ma anche senza. (Sport Mediaset)