Vlahovic e McKennie sono fuori! Juve, l'emergenza Champions è totale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una Juventus ridotta ai minimi termini quella che si prepara alla trasferta di Champions League in casa dell' Aston Villa in programma domani alle 21. Nell'allenamento di questa mattina il tecnico bianconero Thiago Motta non ha avuto a disposizione Dusan Vlahovic e Weston McKennie , entrambi alle prese con problemi fisici. I bianconeri, già privi di Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez si ritrovano a dover fare i conti anche con le condizioni precarie del centravanti serbo (che aveva già saltato la trasferta di San Siro contro il Milan ) e del centrocampista statunitense. (Tuttosport)
Su altri giornali
Forse con Vlahovic o senza Vlahovic potrebbe essere diverso". Emery recupera Konsa e Kamara mentre non potrà contare su Onana e Ramsey. (Sport Mediaset)
17:48 - JUVE LEGGERMENTE IN RITARDO - La Juventus è leggermente in ritardo e a breve la squadra sarà al Villa Park. 14:23 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Birmingham. (Tutto Juve)
Saranno Thiago Motta e Timothy Weah i protagonisti della conferenza stampa della vigilia di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
L'allenatore del club bianconero ha esordito così: "Emery ha detto che andrebbe bene un pareggio? Non ho visto la sua conferenza, non sono convinto l'abbia detto. Aston Villa-Juventus, le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa prepartita (GianlucaDiMarzio.com)
"La Juventus è come il Real Madrid in Spagna e parte favorita. Proveremo a vincere, ma per noi anche un pareggio non sarebbe un brutto risultato domani". (La Gazzetta dello Sport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Aston Villa Juventus in streaming gratis. (Calcio e Finanza)