Riecco Emery: "La Juve è come il Real, all'Aston Villa va bene anche un pareggio"

Riecco Emery: La Juve è come il Real, all'Aston Villa va bene anche un pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"La Juventus è come il Real Madrid in Spagna e parte favorita. Proveremo a vincere, ma per noi anche un pareggio non sarebbe un brutto risultato domani". Mister Coppa Unai Emery ritrova la Juventus alla guida dell’Aston Villa dopo averla eliminata dalla Champions nel 2022 con il Villarreal. "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore del club bianconero ha esordito così: "Emery ha detto che andrebbe bene un pareggio? Non ho visto la sua conferenza, non sono convinto l'abbia detto. Vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Saranno Thiago Motta e Timothy Weah i protagonisti della conferenza stampa della vigilia di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

Per l'argentino bisogna navigare a vista: la sensazione è infatti che Nico Gonzalez possa rientrare addirittura nella gara di campionato contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. (Adnkronos)

JUVE, Emergenza infortuni: ancora out Nico e Vlahovic

È ufficiale, infatti, la lista dei calciatori convocati per la quinta gara europea della stagione. Tra gli assenti ovviamente Vlahovic e l'ultimo infortunato in ordine di tempo: McKennie . (Tuttosport)

Nell'allenamento di questa mattina il tecnico bianconero Thiago Motta non ha avuto a disposizione Dusan Vlahovic e Weston McKennie , entrambi alle prese con problemi fisici. È una Juventus ridotta ai minimi termini quella che si prepara alla trasferta di Champions League in casa dell' Aston Villa in programma domani alle 21. (Tuttosport)

Foto di Daniele Buffa (Firenze Viola)