Juventus, squadra bloccata in aeroporto: la conferenza di Thiago Motta inizia in ritardo|Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League. Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. La squadra è infatti stata a lungo bloccata all’aeroporto di Birmingham, a causa di alcuni problemi relativi alla registrazione degli ingressi dopo il controllo passaporto. Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A presentare il match, come di consueto, sarà il tecnico Thiago Motta, in conferenza stamp (ilBianconero)
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Aston Villa. (Juvenews.eu)
Così il centrocampista della Juventus, Andrea Cambiaso, presenta la sfida di domani sera contro gli inglesi, a Birmingham. "Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)
Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)
Razione degli ingressi dopo il controllo passaporto. La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar (ilBianconero)