Anche il principe William guarderà la Juventus, ecco perché...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. Quello che è certo è che anche il principe William d’Inghilterra mercoledì sera seguirà le gesta della sua squadra del cuore, l’Aston Villa. E dire che i Reali, storicamente, sono tifosi dell'Arsenal. Papà Carlo, invece, sarebbe simpatizzante del Burnley. Tornando ai Villians, squadra di Birmingham, dopo una partenza esaltante sia in campionato sia in Champions, la squadra di Emery sembra aver smarrito la brillantezza iniziale di questa stagione. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri giornali
Disavventura per la Juve a Birmingham, slitta la conferenza stampa: cos'è successo (L'Interista)
Il tecnico brasiliano spiega la scelta di portare solo 14 giocatori per la trasferta di Birmingham: "Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Diretta)
Unai Emery non si fida della Juventus. Stanno costruendo la squadra cercando di mantenere il possesso e dominando le partite con la palla". (Calciomercato.com)
Mentre sulla trequarti a destra agirà Conceicao, al centro toccherà a Koopmeiners e a sinistra ci sarà Yildiz. LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Aston Villa. (Juvenews.eu)
Così il centrocampista della Juventus, Andrea Cambiaso, presenta la sfida di domani sera contro gli inglesi, a Birmingham. "Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)