Aston Villa-Juve ha un prima e avrà un dopo: i retroscena dal Villa Park
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa-Juve ha un prima e avrà un dopo: i retroscena dal Villa Park La rosa minimalista di Thiago Motta, opposta alla fantasia e all'entusiasmo degli inglesi. Il racconto dei nostri inviati (video di Marco Bo-Antonino Milone) (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus avrà a disposizione, quindi, solo 14 giocatori di movimento dopo gli infortuni di Bremer (stagione finita), Cabal (stagione finita), Vlahovic, Nico González, Milik, McKennie, Adzic e Douglas Luiz. (Eurosport IT)
Al Villa Park, la Juventus scende in campo per il quinto turno della Champions League. Il giorno unico ha visto i bianconeri iniziare molto bene con le vittorie contro PSV e Lipsia, salvo poi abbassare la propria media punti con la sconfitta rovinosa con lo Stoccarda e il pareggio a Lille. (SpazioJ)
I padroni di casa hanno iniziato al meglio la loro campa (TUTTO mercato WEB)
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)
Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. I numeri di Aston Villa-Juventus (Sky Sport)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)