Nicolini: "Aston Villa-Juventus? Sarà un match equilibrato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di stasera tra i bianconeri e l'Aston Villa. Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Il Villa Park è un campo sempre insidioso, anche se quest’anno l’Aston Villa non sembra esser così concreto come l’anno scorso. Vedo una partita equilibrata, la posizione di classifica delle due squadre farà sì che i padroni di casa proveranno a vincere per mettere in cassaforte la qualificazione. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
(4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. (4-2-3-1) Martinez; Cash, Diego Carlos, Torres, Digne; Barkley, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Watkins. (La Gazzetta dello Sport)
La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)
Almeno finora, poiché Unai Emery cercherà di riscrivere un record alquanto singolare (e importante), confermando la sua ottima tradizione contro i bianconeri in ambito europeo. Signora in totale emergenza. (Eurosport IT)
E' una Juventus assolutamente in emergenza quella che si appresta ad affrontare il match con l'Aston Villa, valevole per la quinta giornata di Champions League. Fino a questo momento Madama ha battuto Psv Eindhoven e RB Lipsia, pareggiato con il Lille e perso con lo Stoccarda. (Quotidiano Sportivo)
Aston Villa–Juventus è la partita della quinta giornata di Champions League che si gioca oggi alle 21 al Villa Park di Birminghan e ha un valore importante per la classifica e la qualificazione diretta agli ottavi. (Fanpage.it)
I bianconeri sanno bene di dover fare attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco. (GQ Italia)