Aston Villa-Juve, le formazioni ufficiali: Motta punta su Weah falso nueve!

Aston Villa-Juve, le formazioni ufficiali: Motta punta su Weah falso nueve!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Live Aston Villa-Juve, comincia il riscaldamento di entrambe le squadre" Il Villa Park di Birmingham sarà cornice di Aston Villa-Juve, quinta giornata della League Phase di Champions League: segui la diretta su Bianconera News! 20:29 - Inizia anche il riscaldamento dei giocatori dell'Aston Villa. 20:27 - I primi ad entrare in campo sono i giocatori della Juventus: inizia il loro riscaldamento. 20:26 - Comincia il riscaldamento pre partita dei portieri dell'Aston Villa: il primo ad entrare è Emiliano Martinez. (Bianconera News)

Su altre testate

Oggi è mercoledì 27 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con la classifica aggiornata della nuova Champions: “Avanti tutTe. (Juvenews.eu)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La rosa minimalista di Thiago Motta, opposta alla fantasia e all'entusiasmo degli inglesi. Il racconto dei nostri inviati (video di Marco Bo-Antonino Milone) (Tuttosport)

Nicolini: "Aston Villa-Juventus? Sarà un match equilibrato"

Al Villa Park, la Juventus scende in campo per il quinto turno della Champions League. Il giorno unico ha visto i bianconeri iniziare molto bene con le vittorie contro PSV e Lipsia, salvo poi abbassare la propria media punti con la sconfitta rovinosa con lo Stoccarda e il pareggio a Lille. (SpazioJ)

La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)

Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Il Villa Park è un campo sempre insidioso, anche se quest’anno l’Aston Villa non sembra esser così concreto come l’anno scorso. (Juvenews.eu)