Tuttosport: "Weah, la chiave inglese"

Tuttosport: Weah, la chiave inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport: "Weah, la chiave inglese" "Weah, la chiave inglese". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'emergenza vissuta dalla Juventus in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Thiago Motta infatti avrà a disposizione solo 17 giocatori a Birmingham, dove il ruolo di centravanti verrà ricoperto da Timothy Weah complici le assenze di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Ma non basta. Thiago Motta tira dritto per la sua strada senza cambiare di una virgola parole, tono, postura ed espressione. (Tuttosport)

Weah fermato in aeroporto a Birmingham: problemi con i documenti, la Juve resta bloccata

I bianconeri sono rimasti bloccati per un intoppo burocratico. Timothy Weah infatti ha doppio passaporto, quello francese e quello statunitense. (Corriere della Sera)

Per i bianconeri sono presenti l'ad Maurizio Scanavino, il dt Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini, ex capitano entrato recentemente in società per lavorare proprio al fianco dell'amministratore delegato. (TUTTO mercato WEB)

Timothy Weah è stato trattenuto ai controlli doganali per un approfondimento sui suoi documenti, causando un ritardo generale per la squadra. I rigidi controlli doganali del Regno Unito creano problemi alla Juventus: ritardi e cambi di programma in vista della sfida contro l’Aston Villa. (Goal Italia)