Aston Villa-Juventus Champions League, Motta senza Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus affronta l’Aston Villa al Villa Park, in una sfida cruciale per la fase a gironi della Champions League. Le due squadre si presentano con obiettivi chiari ma situazioni differenti: i bianconeri devono fare i conti con numerosi infortuni, mentre i padroni di casa vogliono riprendere slancio dopo un periodo difficile. Aston Villa-Juve, le scelte di Thiago Motta Thiago Motta si trova a gestire un’autentica emergenza: otto assenti, tra cui Vlahovic e McKennie, con l’aggiunta dell’operazione al ginocchio per Cabal. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altri giornali
In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è in hotel e si sta preparando in vista del match contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Sta crescendo Thuram e al suo fianco ci sarà ancora Locatelli. C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. (SportItalia.it)
Ma questo non significa che la Vecchia Signora non cercherà di centrare la terza vittoria europea della stagione. E' una Juventus assolutamente in emergenza quella che si appresta ad affrontare il match con l'Aston Villa, valevole per la quinta giornata di Champions League. (Quotidiano Sportivo)
TMW Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa Pranzo UEFA in corso fra le dirigenze di Juventus ed Aston Villa a Birmingham. Come da consuetudine, le due società si stanno ritrovando per uno scambio di regali attorno al tavolo da pranzo, mentre fra poche ore l'attenzione sarà tutta sul Villa Park per la sfida sul campo. (TUTTO mercato WEB)
Avere un leader così aiuta soprattutto se la rosa che deve essere gestita ha il tallone d’achille dell’età tenera e quindi può peccare in personalità. Thiago Motta tira dritto per la sua strada senza cambiare di una virgola parole, tono, postura ed espressione. (Tuttosport)