Dove vedere Aston Villa-Juventus (anche gratis) in streaming e in tv stasera, la partita più attesa del mercoledì di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà una bolgia. I bianconeri sanno bene di dover fare attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco (GQ Italia)
Su altre fonti
I bianconeri sono attualmente in undicesima posizione a quota 7 punti, a -2 proprio dalla squadra inglese che ottava e ultima nel lotto delle formazioni che in graduatoria passano direttamente alla fase a eliminazione diretta evitando i playoff. (Fanpage.it)
Prima di questa striscia, i bianconeri avevano vinto sette delle nove trasferte giocate. Come sottolinea Opta, la Juventus ha vinto solo una delle ultime sette trasferte in Champions League (due pari, quattro ko), battendo il Lipsia in questa edizione. (Corriere della Sera)
Pochi minuti prima del calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valevole per la quinta giornata di Champions League, in casa bianconera ha parlato Timothy Weah. L’attaccante statunitense, che stasera ricoprirà l’insolito ruolo di centravanti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Amazon Prime Video. (SpazioJ)
Aston Villa e Juventus si affronteranno nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio al Villa Park alle 21:00. Gli inglesi proveranno a riscattare la sconfitta dell’ultimo turno contro il Club Bruges, mentre i bianconeri proveranno a riassaporare i tre punti che in Europa mancano da due turni. (Sportal)
Al Var Hernandez, Avar Cuadra. L'arbitro della sfida del Villa Park è Gil Manzano, gli assistenti sono Barbero e Nevado, quarto ufficiale Martinez Munuera. (La Gazzetta dello Sport)
Servirà una prova di carattere a questa Juventus, così come confermato dallo stesso Thiago Motta: “Se servirà il carattere di Lipsia? Sicuro, ma sarà una partita diversa. Prima del calcio d’inizio, tra le file della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il tecnico bianconero, Thiago Motta. (SpazioJ)