Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, emergenza clamorosa per Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League. Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. Nel suo 4-2-3-1 dunque Koopmeiners gioca trequartista e sarà Weah ad adattarsi al ruolo di 'falso centravanti', con Yildiz e Conceicao ai suoi lati. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il portoghese verrà lasciato in panchina per provare a cambiare l'inerzia della gara in caso di necessità. Ipotesi di un 4-2-4 con Yildiz e Koop al centro Secondo le informazioni raccolte a Birmingham da Radio Bianconera e BianconeraNews. (Bianconera News)
Aston Villa–Juventus è la partita della quinta giornata di Champions League che si gioca oggi alle 21 al Villa Park di Birminghan e ha un valore importante per la classifica e la qualificazione diretta agli ottavi. (Fanpage.it)
● La Juventus ha vinto solo tre delle ultime 15 trasferte contro squadre inglesi in competizioni europee (3N, 9P) e questa sarà la prima gara esterna contro queste avversarie dopo la sconfitta per 0-4 contro il Chelsea in UEFA Champions League nel novembre 2021. (Juventus Football Club)
Emery dovrebbe schierare come centravanti Watkins, con Rogers, Ramsey e Bailey come trequartisti. Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni (Sportal)
Le parole di Thiago Motta a Prime Video, prima di Aston Villa-Juventus.CARATTERE - Il carattere sicuro, sarà una partita diversa da Lipsia, stasera sarà diversa, oggi affronteremo una squadra organizzata che capisce i momenti e non si apre. (ilBianconero)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)