BOLOGNA, alle 21. Italiano per il salto: "Ora alzare il livello, col Lille ci proviamo»

BOLOGNA, alle 21. Italiano per il salto: Ora alzare il livello, col Lille ci proviamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Bologna ha una missione: trovare la prima vittoria in Europa. La squadra di Italiano si prepara a ospitare un Lille imbattuto da metà settembre e con già 7 punti in cassaforte (alle 21 su Sky). "Siamo ancora dentro alla competizione e domani ci proveremo con tutti i nostri – commenta il tecnico –, perché vogliamo tenere vive le possibilità di passare il turno". Il Bologna è a 4 punti dalla zona ’salvezza’. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Finito il primo tempo della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, parziale di 0-0 all'intervallo. La Juve si presenta al Villa Park con tantissime assenze ma senza la voglia di piangersi addosso e inizia nel match con diverse azioni manovrate. (Tutto Napoli)

I bianconeri sanno bene di dover fare attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco. (GQ Italia)

Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. Nel suo 4-2-3-1 dunque Koopmeiners gioca trequartista e sarà Weah ad adattarsi al ruolo di 'falso centravanti', con Yildiz e Conceicao ai suoi lati. (CalcioNapoli24)

Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

78' Entrata dura di Weah, in netto ritardo: giallo per lo statunitense. 85 'CAMBIO NELLA JUVENTUS: Thuram lascia il posto a Fagioli. (Tutto Juve)

Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao Il portoghese verrà lasciato in panchina per provare a cambiare l'inerzia della gara in caso di necessità. Ipotesi di un 4-2-4 con Yildiz e Koop al centro (Bianconera News)