Bologna, la probabile formazione contro il Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I rossoblù arrivano allo scontro dopo la sconfitta dell'Olimpico - per 0-3 - contro la Lazio. La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Lille di Bruno Genesio si giocherà allo stadio Dall'Ara e il fischio d'inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall'allenatore del club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
I bianconeri sanno bene di dover fare attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco. (GQ Italia)
Zero gol su 48 tiri, i rossoblù sono l'unica squadra di tutta la competizione a non averla mai messa dentro. Il Bologna recupera Skorupski in porta, davanti Castro e Dallinga sono al solito ballottaggio, con l'argentino però favorito se le sensazioni negli ultimi allenamenti saranno state buone. (Tuttosport)
Aston Villa–Juventus è la partita della quinta giornata di Champions League che si gioca oggi alle 21 al Villa Park di Birminghan e ha un valore importante per la classifica e la qualificazione diretta agli ottavi. (Fanpage.it)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)
Juventus salvata dalla traversa nel finale: 0-0 con l'Aston Villa al 45' (Tutto Napoli)
Juventus, le parole di Weah (Fantacalcio ®)