Aston Villa Juventus, Thiago Motta esalta Koopmeiners: “È speciale in questo”

Aston Villa Juventus, Thiago Motta esalta Koopmeiners: “È speciale in questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

È un Thiago Motta soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della stampa dopo il pareggio per 0-0 in casa dell’Aston Villa. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in campionato contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta raccoglie un altro scialbo 0-0 in occasione del match di Champions League disputato in casa dell’Aston Villa. Pochissime le occasioni, la più nitida l’ha creata proprio la formazione bianconera con Conceicao. (SpazioJ)

Su altre fonti

Abbiamo preferito mantenere l'equilibrio per non concedere troppo. Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre match della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino. Ecco le sue parole: “E’ una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Juvenews.eu)

Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)

Juventus, Weah: "Io centravanti? Mi piace. Tante assenze? Una forza in più per noi"

Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. (fcinter1908)

Calma piatta Koopmeiners, male anche Yildiz. Conceicao ispirato Di Gregorio 6 - Watkins gli testa i riflessi nel finale del primo tempo, poi ringrazia prima la traversa e poi Locatelli per aver fermato Digne e McGinn. (TUTTO mercato WEB)

"Mi piace, è un ruolo diverso. Posso fare gol stasera, aiutare la squadra per me è la cosa più importante". L'esterno della Juventus Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)