Juventus, Scanavino: "Penalizzati dagli infortuni nell'ultimo periodo, dobbiamo dare tutti di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANSA La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League e lo fa in emergenza per gli infortuni. Thiago Motta ha a disposizione solo 14 giocatori di movimento e non sono stati portati giovani dall'Under 23.Prima del calcio d'inizio l'amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino è intervenuto a Sky Sport: le sue dichiarazioni.L'ATMOSFERA DELLA CHAMPIONS - "Bellissima atmosfera anche qui a Birmingham, un'accoglienza ottima anche da parte del club avversario. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
L'Aston Villa ha vinto le prime due partite casalinghe di Champions League, solo gli Spurs nel 2010 e il Leicester nel 2016 hanno trovato il successo in tutte le prime tre tra le squadre inglesi; ha anche mantenuto la porta inviolata in entrambe le occasioni, l'unica squadra che ha vinto le prime tre partite interne nella competizione senza subire gol è stata il Milan nel 1992/93, mentre il Chelsea è stata l'ultima formazione a mantenere la porta inviolata nelle prime tre partite casalinghe complessive (2 vittorie, 1 pareggio nel 1999). (Sky Sport)
Manca sempre meno all'inizio della sfida Aston Villa Juventus e le formazioni ufficiali (SpazioJ)
Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)
La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di UefaChampions League. (CalcioNapoli1926.it)
PARI – Al Villa Park va in scena il match tra Aston Villa e Juventus, valido per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri, con tantissime assenze, vanno a Birmingham a casa della squadra allenata da Unai Emery. (Inter-News)
Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah (TUTTO mercato WEB)