Diretta Aston Villa-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato lo 0-0 in campionato contro il Milan, la Juve vola a Birmingham dove alle ore 21 affronta l' Aston Villa nel quinto turno della fase campionato di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). Dopo una partenza super, con il successo all'esordio contro gli olandesi del PSV Eindhoven (3-1) e il 3-2 di Lipsia, i bianconeri hanno rallentato il passo perdendo tra le mura amiche contro i tedeschi dello Stoccarda (1-0) e non riuscendo ad andare oltre l'1-1 in Francia contro il Lilla, con Dusan Vlahovic che dal dischetto ha risposto al momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato Jonathan David (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Verrebbe quasi da dire che le cose più spettacolari e divertenti di Aston Villa-Juve sono state gli abiti dei tre talent-commentatori su Prime: Marchisio, Zola e Llorente tutti in versione “Peaky Blinders”, tra coppole d’altri tempi e un cappotto fino ai piedi dell’ex capitano della Juve che richiedeva tanto, tanto coraggio. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 21:00 la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa nel quinto turno della League Phase della UEFA Champions League. Ci siamo quasi! (Juventus Football Club)
Savona 6 - Fino a qualche mese fa il suo habitat era la Serie C, adesso si presenta da titolare in Champions: gioca semplice ma non commette mai errori. Di Gregorio 6 - Watkins gli testa i riflessi nel finale del primo tempo, poi ringrazia prima la traversa e poi Locatelli per aver fermato Digne e McGinn. (TUTTO mercato WEB)
In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Si vede che quando indietreggia si trova più comodo. (fcinter1908)
Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Senza un attaccante vero, ancora a combattere e a lottare, tirando fuori da un'insidiosa trasferta inglese un punto importante che fa pesare ancora tantissimo il passo falso contro lo Stoccarda, vero turning point in negativo di questa campagna europea della Juventus. (Tuttosport)