Champions League, pareggia la Juve e perde il Bologna: tutti i risultati di oggi

Champions League, pareggia la Juve e perde il Bologna: tutti i risultati di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Altro pareggio per la Juventus. Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. Al Villa Park la gara termina 0-0 dopo 90' non troppo diversi da quelli con il Milan a San Siro di sabato scorso. Ai punti, però, avrebbero meritato qualcosa in più gli inglesi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fronte Aston Villa, Unai Emery non potrà contare su Ama Thiago Motta deve fare i conti con numerose assenze: oltre a McKennie, out per infortunio, mancheranno anche Adzic, Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik, Vlahovic e l’ex di turno Douglas Luiz. (ilBianconero)

La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con ta (TUTTO mercato WEB)

"Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)

Champions: pari Juventus, Bologna ko

ANSA (Calciomercato.com)

===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)

Ancora un pareggio per la Juventus, ancora una sconfitta per il Bologna. Bianconeri 0-0 in casa dell'Aston Villa, ora i punti sono 8 dopo 5 giornate. Rossoblù battuti in casa dal Lilla 1-2, fermi a 1 punto, al 4° ko di fila. (RaiNews)