CHAMPIONS, Il Bologna perde con il Lille. 0-0 per la Juve

CHAMPIONS, Il Bologna perde con il Lille. 0-0 per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Un altro 0-0 per la Juventus che, nonostante la forte emergenza, strappa un punto sul difficile campo dell'Aston Villa. Conceiçao va a un passo dal gol, ma il Dibu Martinez è super. Nel finale brivido sul gol annullato a Rogers. Altra sconfitta, invece, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Emiliano MARTINEZ 7,5 – Un intervento che vale un voto altissimo. Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)

La Juventus non va oltre lo 0-0 contro l'Aston Villa in Champions ma nel finale i bianconeri tremano per un gol annullato ai padroni di casa. (Fanpage.it)

Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Aston Villa-Juventus, TOP e FLOP al 45': Gatti è una meraviglia, Koopmeiners è solo sacrificio

Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. (fcinter1908)

Senza un attaccante vero, ancora a combattere e a lottare, tirando fuori da un'insidiosa trasferta inglese un punto importante che fa pesare ancora tantissimo il passo falso contro lo Stoccarda, vero turning point in negativo di questa campagna europea della Juventus (Tuttosport)

Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. (ilBianconero)